MONCRIVELLO
Residence “San Giuseppe”

Home MONCRIVELLO Residence “San Giuseppe”

Il Residence “San Giuseppe”, di proprietà della Congregazione Suore di Santa Maria di Loreto, è stato realizzato ristrutturando un fabbricato denominato “Villa del Carretto di Moncrivello” dichiarato, nel 2012, di interesse culturale, per le caratteristiche degli interni principalmente al piano terreno, tipiche del 1900. 

Il Residence è composto da piccoli alloggi da concedere in affitto a giovani, coppie, nuclei familiari e anziani autosufficienti. 

I residenti possono usufruire di servizi sanitari disponibili presso la struttura “Residenza S.Maria di Nazareth”, che sorge nella medesima proprietà ed è anch’essa di proprietà della Congregazione delle Suore di Santa Maria di Loreto. 

Il residence, ubicato nel comune di Moncrivello (VC) si trova in zona collinare ed è immerso in un’area verde di assoluta bellezza e tranquillità, lontana dai rumori cittadini, ideale per vacanze da trascorrere in pieno relax e di spirito naturalistico.

La casa si sviluppa su tre piani ed è dotata di ascensore interno. I 16 appartamenti sono distribuiti al piano primo e secondo mentre al piano terra ci sono aree comuni con la possibilità di spazi di lavoro condivisi (co-working).

La descrizione degli alloggi disponibili

Il primo piano è destinato a sei alloggi di taglio differente, accessibili dalla scala principale e dall’ascensore e disimpegnati da un atrio e da un corridoio comune; tutti gli alloggi fruiscono, attraverso il vano scala comune o direttamente dall’interno, dell’ampio terrazzo sulla facciata principale. In modo particolare al primo piano saranno realizzati un alloggio trilocale (composto da soggiorno con angolo cottura, corridoio, due camere e bagno), un alloggio monolocale (composto da ingresso soggiorno/camera con angolo cottura e bagno) e quattro appartamenti bilocali (composti ciascuno da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno).

Il secondo piano è destinato a sei alloggi bilocali, composti ciascuno da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera e bagno, tutti raggiungibili dalla scala principale e dall’ascensore e disimpegnati da un piccolo atrio e da un corridoio comune.

Residenza “San Giuseppe”
Via Valentino 1
13040 Moncrivello (VC)

Telefono:
(+39) 339 8660885 (suor Giovanna)
(+39) 328 2412326 (Claudio)
(+39) 348 2626112 (Simona)