Due giorni da Dio

“Formare una famiglia è avere il coraggio di far parte del sogno di Dio, il coraggio di sognare con Lui, il coraggio di costruire con Lui, il coraggio di giocarci con Lui questa storia” (Papa Francesco)

Un weekend da vivere in tranquillità e spensieratezza… in dialogo con la Parola di Dio… tra passeggiate distensive e culturali… godendo dello scorrere del tempo… gustando la gioia di stare insieme.

Una sfida per famiglie “coraggiose” che credono nel “sogno” di Dio. 

Contattaci per maggiori informazioni

Sostare … per Ripartire

Vivere “la parrocchia” e Vivere “in parrocchia”… oggi ci viene chiesto non solo di conoscere e trasmettere contenuti di fede, ma di essere uomini e donne credenti che intessono i fili della loro poliedrica esistenza con i fili di altre esistenze secondo lo stile di Gesù.

Due giorni in cui abbiamo assaporato la gioia dello stare insieme, abbiamo “sorseggiato” la Parola di Dio, abbiamo passeggiato godendo delle bellezze artistiche e storiche di Vercelli… abbiamo gustato la fraternità.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.